NOTIZIE
Qui Formello. Oggi l’esordio di Nani e Pedro Neto, Inzaghi riabbraccia una parte dei “lazionali”
QUI FORMELLO – Il “gran giorno” a Formello è arrivato: Nani ha svolto la sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni…

QUI FORMELLO – Il “gran giorno” a Formello è arrivato: Nani ha svolto la sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Prima l’arringa di mister Inzaghi ascoltata in religioso silenzioso assieme al resto del gruppo, poi un lavoro atletico della durata di 45 minuti. Questo il riassunto della sua prima giornata “operativa” di Lazio: alle 19 circa il rientro – concordato con lo staff tecnico – negli spogliatoi. Nei prossimi giorni continuerà a rispettare il protocollo che è stato fissato, sarà difficile vederlo già col Milan ma a Formello ci provano.
L’ALTRO ESORDIENTE – Per quanto riguarda gli altri due baby portoghesi, arrivati sul finire del calciomercato come l’ex Valencia, si è visto in campo solamente Pedro Neto che ha svolto l’intera seduta, scivolata via tra l’iniziale lavoro atletico, esercitazioni di possesso palla a tre colori, ripetute e partitella finale a campo ridotto. Assente, invece, il connazionale Bruno Jordao impegnato con la propria Under 20. A Formello si sono rivisti anche alcuni nazionali, che hanno esaurito i propri impegni internazionali: si tratta di de Vrij, Lulic, Lukaku, Marusic, Murgia e Palombi. Nelle prossime ore torneranno a disposizione anche Strakosha, Parolo, Immobile e Caicedo. Domani si ritorna in campo alle ore 17.
A.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE11 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3