NOTIZIE
FORMELLO. Ottime notizie dalla partitella in famiglia: la Lazio è pronta per il debutto
La formazione di Reja è apparsa tonica e ha lasciato intravedere ottime giocate
Da Formello giungono conferme dello splendido momento di forma della Lazio. Reja, come di consueto, nell’amichevole contro la Primavera ha schierato due formazioni, i cui automatismi e movimenti tattici sono apparsi ben collaudati e pronti per l’esordio di venerdì.
Nella prima frazione di gara il tecnico biancoceleste ha schierato l’undici che dovrebbe partire titolare contro il Milan, davanti alla difesa a 4 formata da Konko, Dias, Biava e Zauri (in porta Albano Bizzarri, pronto a sostituire lo squalificato Marchetti), si sono posizionati Brocchi e Ledesmi, coppia filtro di centrocampo. Davanti ai due “mastini” i tre moschettieri Hernanes, Cissè e Mauri, trio genio e fantasia. In avanti, in attesa di Klose, impegnato con la Germania, ha agito Rocchi. I “titolari” hanno rifilato un poker sonante agli aquilotti, con gol di Mauri, Hernanes e doppietta di Rocchi. Nella formazione primavera ha giocato Makinwa.
Nella ripresa spazio alle riserve:
Carrizo; Diakite, Stendardo, Stankevicius, Scaloni; Matuzalem, Cana (Onazi); Gonzalez, Garrido, Sculli; Kozak. Anche in questo caso la Primavera è stata sconfitta, con un gol di Libor Kozak. Uniche note stonate della fruttuosa giornata d’allenamento si sono rivelati i forfait già preventivati di Radu (proabile rientro tra dieci giorni) e Del Nero, ma soprattutto l’infortunio patito da Cana nel secondo tempo, dopo aver rimediato una botta alla coscia sinistra. Nelle prossime ore sarà chiarita l’entità del danno.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio