NOTIZIE
QUI FORMELLO. Partono i nazionali, scatta l’operazione infortunati: Felipe Anderson e Wallace con la Juve
QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per mercoledì alle ore 15, mister Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo…

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per mercoledì alle ore 15, mister Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Dal centro sportivo biancoceleste partiranno circa 10 nazionali, ma rimarranno alla base De Vrij, Luis Alberto e Nani. Archiviato il successo con il Sassuolo, lo staff tecnico inizierà a preparare la Juventus soltanto dalla prossima settimana. Nei prossimi giorni quindi riflettori puntati sugli infortunati, per la trasferta di Torino il dott. Rodia conta di restituire al gruppo Felipe Anderson, Wallace e Bastos. Tempi leggermente più lunghi invece per Basta.
INFERMERIA – Felipe Anderson ha ripreso a correre, a breve incrementerà i carichi di lavoro, sta cercando di superare definitivamente la tendinopatia all’adduttore. Wallace invece viene da una lesione di primo grado al flessore, tornerà all’Allianz Stadium. Discorso simile per Bastos, reduce anche lui da uno stiramento, con la Juventus potrebbe finire in panchina. Mentre Basta dovrebbe tornare per Lazio-Cagliari, match in programma il 22 ottobre.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio