NOTIZIE
QUI FORMELLO. Passo indietro per Felipe e Wallace. Si rivede Strakosha, da valutare Immobile
QUI FORMELLO – Sono terminati i giorni di riposo, è scattata la settimana del derby, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi alle 15….
QUI FORMELLO – Sono terminati i giorni di riposo, è scattata la settimana del derby, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi alle 15. Rientrano i primi nazionali, il tecnico di Piacenza ha riabbracciato Strakosha (regolarmente in gruppo) e Jordao, non si sono visti invece Immobile e Parolo, da domani regolarmente a Formello. Andranno però valutate le condizioni del bomber napoletano, uscito acciaccato dalla sfida con la Svezia. Recuperato invece Vargic, assente la scorsa settimana.
WALLACE E FELIPE ANDERSON – Passo indietro per entrambi, al massimo verranno convocati per la panchina contro la Roma. Il fantasista sente ancora fastidio all’adduttore, oggi ha fatto un lavoro differenziato, ha bisogno di qualche giorno in più per ritrovare la condizione migliore. Il difensore invece è partito venerdì scorso per il Brasile per motivi personali, ma anche lui non è al 100% dopo la lesione al polpaccio. Out Di Gennaro e Caicedo, torneranno i primi di dicembre.
ALTRI NAZIONALI – Domani toccherà a Luis Alberto, Lukaku e Murgia riaffacciarsi a Formello, giovedì invece sarà la volta di Milinkovic Savic. Il serbo avrà soltanto un giorno per preparare la stracittadina, Inzaghi può soltanto incrociare le dita.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3