NOTIZIE
Qui Formello. Patric ancora out, torna Luis Alberto. Inzaghi verso il 4-3-3
QUI FORMELLO – Ecco le ultime notizie provenienti dalla seduta di allenamento mattutina…
QUI FORMELLO – In vista della gara contro il Milan di lunedì sera, nella sessione di allenamento di stamattina, si è dato maggior spazio alla parte tattica. La squadra è partita facendo una breve seduta di riscaldamento e ha concluso con una partitella, caratterizzata da un alto ritmo e da una miriade di gol.
Per la prossima giornata di campionato, il tecnico biancoceleste ha recuperato Lombardi e Luis Alberto. Lo spagnolo è tornato a disposizione dell’allenatore dopo un fastidio al ginocchio. Entrambi dovrebbero comunque partire dalla panchina.
A proposito del modulo, Inzaghi dovrebbe continuare con il 4-3-3. Si apre così il ballottaggio tra Keita e Lulic. Non è escluso poi che il tecnico decida di utilizzare il 3-5-2, per non dover tenere in panchina nessun big.
Patric ancora out per via di un attacco influenzale. Con tutta probabilità dovrà saltare la gara contro il Milan. La Lazio continua a puntare sui giovani, aggregando con la prima squadra i due classe ’99 della Primavera di Bonatti, Spizzichino ed il nuovo acquisto Mohamed.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto