NOTIZIE
QUI FORMELLO. Petkovic mischia le carte. Contro il Maribor, altra possibilità per Zarate?
Il tecnico bosniaco deve sciogliere ancora qualche dubbio: ballottaggio Dias e Ciani in difesa, e Hernanes-Ederson a centrocampo…
ALLENAMENTO LAZIO – Poco prima delle 17, la Lazio di mister Petkovic è scesa in campo per prepapare la sfida contro il Maribor in programma domani alle ore 19. Dopo una prima fase di riscaldamento con palleggi a piccoli gruppi, è seguita la parte atletica. Dopodichè il mister bosniaco ha lavorato sulla tattica dove ha fatto lavorare il pacchetto arretrato: Konko e Cavanda rappresentavano i punti cardine, mentre Ciani, Biava e Dias si alternavano tra loro. Davanti alla difesa giostrava Cana. La seduta si è conclusa con una partitella 10 contro 10, dove il tecnico ha mischiato le carte. Ecco i due schieramenti:
SQUADRA 1: Scaloni, Dias, Biava, Onazi, Mauri, Gonzalez, Candreva, Floccari.
SQUADRA 2: Konko, Ciani, Cavanda, Cana, Zarate, Hernanes, Ederson, Kozak.
Lulic giostrava da jolly. Le indicazioni principali riguardano la posizione di Mauro Zarate, provato largo a sinistra. Per il resto la formazione sembra fatta: Konko e Cavanda sulle fasce, Biava al centro mentre Dias e Ciani si giocano una maglia da titolare. A centrocampo spazio a Cana, Onazi e uno tra Hernanes ed Ederson. Sulle fasce Candreva a destra e Zarate a sinistra. In avanti dovrebbe giocare Floccari come unica punta. Siutazione infortunati: Klose ha fatto lavoro fisioterapico mentre Ledesma, Zauri, Brocchi e Rocchi hanno svolto solamente differenziato, così come Radu che ha effettuato dei giri di campo con Bianchini.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio