NOTIZIE
QUI FORMELLO. PIOLI sceglie CAVANDA e DJORDJEVIC. Torna BERISHA
Il belga ha scontato la squalifica, KLOSE lascia il testimone all’attaccante serbo. Out anche MARCHETTI…
QUI FORMELLO – E’ tempo di scelte in casa LAZIO, che domani alle ore 15, affronterà l’EMPOLI al ‘Castellani’. Mister PIOLI in mattinata ha condotto l’allenamento di rifinitura, definendo gli ultimi dettagli del suo 4-3-3, ma sempre a stretto contatto con il reparto infermeria. Già comunicate le indisponibilità di BASTA, RADU, CATALDI e KEITA, nelle ultime ore si è aggiunta anche quella di Federico MARCHETTI. L’estremo difensore biancoceleste ha vissuto una settimana difficile di lavoro, tra postumi di un trauma contusivo e un attacco gastroenterinale, per questo non è rientrato nella lista dei convocati.
La porta sarà affidata ad Etrit BERISHA, mentre in difesa si rivedrà il blocco vincente della decima contro il CAGLIARI, fatta eccezione per PEREIRINHA, che si rimetterà a disposizione dalla panchina a favore di Luis Pedro CAVANDA. IL terzino belga ha scontato il turno di squalifica, tornerà a presidiare la fascia destra, con BRAAFHEID sull’out opposto. Altra conferma per CIANI centrale al fianco di DE VRIJ, per una coppia sempre più affiatata e titolare, in attesa del ritorno di GENTILETTI. Maglie ‘tatuate’ a centrocampo, con il trio PAROLO-BIGLIA-LULIC di nuovo inciso nello schieramento tattico laziale. L’attacco invece, subirà una piccola variazione sule tema, con DJORDJEVIC pronto a raccogliere il testimone di Miro KLOSE, fresco di doppietta ad appesantirne la dote. Ma MAURI e CANDREVA , che completeranno il tridente, avranno il compito di alleggerire il compito del centravanti serbo.
Francesco Pagliaro
PROBABILE FORMAZIONE:
Lazio (4-3-3): 1 Berisha – 39 Cavanda, 3 De Vrij, 2 Ciani, 5 Braafheid – 16 Parolo, 20 Biglia, 19 Lulic – 87 Candreva, 6 Mauri, 9 Djordjevic
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto