NEWS DELLA GIORNATA
A Formello prime prove anti-Chievo. Vicino l’accordo con De Vrij, l’agente di Bessa apre alla Lazio
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 16 gennaio, la giornata si apre con un ricordo di sette anni fa: si gioca Lazio-Sampdoria, un gol di Libor Kozak regala tre punti e un momentaneo secondo posto ai biancocelesti…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 16 gennaio, la giornata si apre con un ricordo di sette anni fa: si gioca Lazio–Sampdoria, un gol di Libor Kozak regala tre punti e un momentaneo secondo posto ai biancocelesti.
CALCIOMERCATO – Tornando ai giorni d’oggi, in attesa della ripresa del campionato, a tener banco è ancora il mercato: per il rinnovo di Stefan De Vrij manca solo l’ufficialità ma le parti sembrano aver trovato un accordo. Chissà se sulla decisione dell’olandese abbia influito anche il suo compagno ed amico Thomas Strakosha; fronte acquisti, il procuratore di Bessa ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni, mentre in uscita Mauricio si allontana dal Benevento.
FORMELLO – Tornando alle notizie di campo, la Lazio si è ritrovata oggi a Formello per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Chievo. Radu non ci sarà per squalifica, Caceres spera già nell’esordio dal primo minuto. Intanto il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, fa il punto della situazione, al ritorno dalle vacanze.
LE ALTRE NEWS – Fine delle ferie che non sembrano pesare ad Immobile, che ritroviamo sulle sue pagine social in versione cantante; stesso umore anche per Bastos, desideroso di riprendere a giocare. Sul fronte Federazione, il presidente Lotito fa il punto della situazione, mentre sembrano esserci novità anche per quanto concerne la Serie B. I tifosi della Lazio aspettano notizie in merito al blocco delle auto previsto per domenica mentre Canigiani fa luce sui biglietti per la partita contro l’Udinese. La giornata si chiude con una curiosità sui numeri: ecco la classifica delle ultime cinque giornate.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello