NOTIZIE
QUI FORMELLO. Prove anti Inter, ballottaggio tra Bastos e Wallace. Torna Di Gennaro
FORMELLO – Seduta pomeridiana per il gruppo biancoceleste, nel mirino della banda di Inzaghi c’è l’Inter. La gara di sabato a Milano…
FORMELLO – Seduta pomeridiana per il gruppo biancoceleste, nel mirino della banda di Inzaghi c’è l’Inter. La gara di sabato a Milano sarà l’ultima del 2017, la compagine capitolina vuole chiudere in crescendo un’annata ricca di soddisfazioni. Battere i nerazzurri significherebbe mandare un segnale forte alle altre pretendenti della corsa Champions, per farlo il tecnico di Piacenza sta pensando di affidarsi alla “solita” Lazio.
MOSSE TATTICHE – Le prove del pomeriggio consegnano la conferma del 3-5-1-1, in difesa l’unico ballottaggio di formazione: Bastos e Wallace si contendono la maglia da titolare. Staccato dietro Patric, soluzione alternativa da adottare in caso di necessità. Il centrale dell’Angola potrebbe strappare la conferma e completare con Radu e de Vrij il reparto arretrato già scelto per il match di Coppa Italia con la Fiorentina di martedì scorso. In avanti tornerà la coppia Luis Alberto-Immobile. Il bomber partenopeo sta bene, ha smaltito l’influenza che non gli ha permesso di allenarsi da inizio settimana. A destra, a tutta fascia, pronto il ritorno di Marusic, oggi regolarmente in campo dopo l’assenza di ieri.
PALOMBI E CAICEDO OUT, ECCO DI GENNARO – Non si sono allenati Caicedo e Palombi: l’ecuadoriano sta sostenendo in queste ore accertamenti strumentali per valutare l’entità del problema ai flessori riportato nel match con i Viola di Pioli. Palombi è fermo a causa di una leggera distorsione alla caviglia rimediata nella seduta di ieri. Ultimi passi verso il rientro tanto atteso per Di Gennaro, oggi impegnato in un lavoro personalizzato con il pallone sul campo con il preparatore Bianchini.
G. C.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto