NOTIZIE
QUI FORMELLO. Radu e Lulic in extremis, si scaldano Luiz Felipe e Lukaku
FORMELLO – Tempi stretti e poche ore a disposizione per recuperare energie. Nemmeno il tempo di festeggiare il successo con il Cagliari…

FORMELLO – Tempi stretti e poche ore a disposizione per recuperare energie. Nemmeno il tempo di festeggiare il successo con il Cagliari, che la Lazio è già in partenza per Bologna. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina alle 12 per le prime e uniche prove tattiche. L’allarme questa volta arriva dalla difesa, dove Radu non si è allenato per un leggero attacco influenzale. Il romeno partirà con la squadra e domani mattina si deciderà in extremis. Confermato il 3-5-2, dall’infermeria recupera soltanto Lukaku, niente da fare invece per Felipe Anderson, Wallace, Basta e Palombi.
LULIC E RADU IN DUBBIO – In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Bastos, de Vrij e Radu. Qualora però il romeno non dovesse farcela, sul centro sinistra entrerebbe Luiz Felipe. A centrocampo – sulle corsie esterne – ci saranno Marusic e Lulic. In realtà è in dubbio anche il bosniaco, dalle retrovie infatti scalpita Lukaku. Davanti alla retroguardia invece toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic. Mentre sulla trequarti Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile. Panchina per Nani e Caicedo.
FELIPE E WALLACE – Lavoro differenziato per i due brasiliani, che probabilmente rientreranno a disposizione per la gara con l’Udinese. Si rivedranno a novembre invece Basta e Palombi.
G. C.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3