NOTIZIE
QUI FORMELLO. Recuperano gli esterni, out Marusic, Di Gennaro e Caicedo. Confermato il 3-5-2 con Wallace e Lukaku
QUI FORMELLO – Ultimo allenamento prima della partenza per Ferrara, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 12…
QUI FORMELLO – Ultimo allenamento prima della partenza per Ferrara, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 12. Si è spenta l’emergenza sugli esterni, mister Inzaghi ha ritrovato in gruppo Lulic, Lukaku e Patric. Niente da fare invece per Marusic, assente anche oggi, tornerà direttamente dopo la sosta. Così come Caicedo e Di Gennaro, out entrambi per problemi muscolari.
AVANTI CON IL 3-5-2 – La difesa a 4 può aspettare, la Lazio affronterà la Spal con lo schieramento di sempre. In porta ci sarà Strakosha; in difesa Wallace ha vinto il ballottaggio su Bastos, completerà il reparto insieme a De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – Basta e Lukaku (Lulic ha recuperato ma non è al 100% a causa di una contusione subita a San Siro). Davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile. Panchina dunque per Felipe Anderson e Nani, che potrebbero trovare spazio a gara in corso.
PROGRAMMA – Dopo la sfida con la Spal scatterà la sosta invernale, la Lazio rimarrà a riposo fino al 14 gennaio. Il 15 si ripartirà per preparare la gara interna con il Chievo Verona.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto