NOTIZIE
QUI FORMELLO. Recuperato De Vrij. Dubbio modulo per il Genoa. Nani e Felipe Anderson lottano per una maglia
FORMELLO – Secondo giorno di lavoro in vista della gara interna con il Genoa. Inzaghi ha ritrovato la squadra per una seduta…
FORMELLO – Secondo giorno di lavoro in vista della gara interna con il Genoa. Inzaghi ha ritrovato la squadra per una seduta divisa tra lavoro tattico ed esercitazioni tecniche. Prime prove per la difesa, che sarà comunque a 3 e con De Vrij protagonista. L’olandese oggi si è allenato con il gruppo ed è recuperato per lunedì sera. Unico assente Di Gennaro, fermo per una ricaduta all’adduttore.
DUBBIO MODULO – Due le possibilità per rimediare alle assenze di Lulic e Milinkovic Savic. La conferma del 3-5-2 con Murgia titolare a centrocampo. Oppure il passaggio al doppio trequartista alle spalle di Ciro Immobile. In questo caso giocherebbe sicuramente Luis Alberto e al suo fianco uno tra Felipe Anderson o Nani. In difesa, sul centro sinistra si muoverà Radu, a destra è già scattato un triplo ballottaggio tra Bastos, Wallace e Caceres. Sulle corsie esterne invece spazio a Marusic e Lukaku.
PROGRAMMA – Domani è previsto un altro allenamento, domenica rifinitura e conferenza stampa dell’allenatore.
G.C.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto