NOTIZIE
QUI FORMELLO. Recuperato Lukaku, Inzaghi valuta lo stato di forma dei suoi. Wallace riprende a correre
QUI FORMELLO – Non c’è nemmeno il tempo di festeggiare, la Lazio si è ritrovata subito in campo questa mattina alle ore 10…
QUI FORMELLO – Non c’è nemmeno il tempo di festeggiare, la Lazio si è ritrovata subito in campo questa mattina alle ore 10. Archiviato il successo con il Cagliari, la banda Inzaghi è proiettata alla trasferta di Bologna, turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì sera. Il tecnico dovrà valutare lo stato di forma dei suoi, ma per farlo avrà a disposizione soltanto la rifinitura di domani. Alcuni elementi infatti (Bastos, Radu, Lulic e Milinkovic Savic) avrebbero bisogno di tirare il fiato. Le prove tattiche confermeranno ancora una volta il classico 3-5-2, dalle retrovie scalpita per una maglia Nani, rimasto a riposo ieri sera.
LUKAKU C’E’, DIFFERENZIATO WALLACE – Il belga ha ripreso a lavorare con i compagni, ha superato un fastidioso affaticamento muscolare, allo stadio Dall’Ara partirà dalla panchina. Niente da fare invece per Felipe Anderson, Basta, Palombi e Wallace. Il difensore brasiliano però questa mattina si è rivisto in campo per un lavoro a parte. Lui e Anderson dovrebbero tornare nel giro di una settimana.
PROGRAMMA – Domani andrà in scena la rifinitura pre Bologna e la conferenza stampa di mister Simone Inzaghi. Nel pomeriggio la partenza per l’Emilia.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto