NOTIZIE
FORMELLO. Reja in partitella ripropone la coppia Klose-Rocchi, Dias già in campo
Anche Konko e Matuzalem sulla via del recupero
L’allenamento pomeridiano ha lasciato intravedere spunti interessanti sulla possibili scelte tattiche di Reja in prospettiva Inter.
Nella consueta partitella il tecnico dei biancocelesti ha fatto scendere in campo con il fratino verde la possibile formazione titolare. L’undici scelto da Reja prevede una difesa composta da Zauri, Diakite e Biava centrali e Radu. A centrocampo sono stati utilizzati Gonzalez, Ledesma e Lulic. In avanti Hernanes alle spalle di Klose e Cisse. La notizia più lieta del giorno proviene è il recupero lampo di Dias. Il difensore brasiliano sta smaltendo a tempi da record l’infortunio e dopo un iniziale allenamento differenziato caratterizzato da scatti e corsa, ha partecipato regolarmente alla partitella, venendo schierato nella seconda squadra in una linea difensiva composta da Garrido, Stankevicius e Konko, anch’egli apparso sulla via del recupero, così come Matuzalem.
Rocchi sembra essere il prescelto per far coppia con Klose, Djibril Cisse è stato infatti schierato nella seconda squadra.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio