NOTIZIE
QUI FORMELLO. Riecco Felipe, subito in gol nella partitella in famiglia. E con lo Zulte in campo nel secondo tempo
QUI FORMELLO – Non c’è tempo per festeggiare, la Lazio è subito al lavoro. Bisogna preparare la trasferta in Belgio contro lo Zulte Waregem…
QUI FORMELLO – Non c’è tempo per festeggiare, la Lazio è subito al lavoro. Bisogna preparare la trasferta in Belgio contro lo Zulte Waregem, mister Simone Inzaghi farà scattare un turnover totale. Rimaranno a Roma diversi big, i biancocelesti solo già qualificati ai sedicesimi di finale di Europa League, scenderanno in campo le seconde linee. Assenti Di Gennaro, Nani e Wallace, out anche questa mattina per una forte contrattura al flessore della coscia destra.
FELIPE RECUPERATO – Il brasiliano si è allenato in gruppo (ha realizzato anche un gol in partitella), giovedì sera entrerà a gara in corso, il calvario è finito. Inzaghi andrà avanti con il classico 3-5-2: in porta dovrà scegliere tra Vargic e Guerrieri. In difesa potrebbe strappare la conferma soltanto Bastos, sicuri del posto invece Patric e Luiz Felipe. A centrocampo verranno impiegati sicuramente Basta, Murgia, Crecco e Lukaku, riceverà una convocazione anche il giovane Miceli della Primavera. In attacco infine possibile coppia Caicedo-Palombi.
PROGRAMMA – La Lazio domani resterà a riposo, la ripresa è in programma mercoledì mattina, a ridosso della partenza per il Belgio.
G.C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto