NOTIZIE
Qui Formello. Riecco la Lazio titolare. Squalificato Parolo, Inzaghi sceglie ancora Murgia
QUI FORMELLO – Corre la Lazio, non c’è tempo da perdere. Archiviato il successo in Olanda con il Vitesse, la banda Inzaghi…
QUI FORMELLO – Corre la Lazio, non c’è tempo da perdere. Archiviato il successo in Olanda con il Vitesse, la banda Inzaghi si è ritrovata questa mattina per le prove tattiche anti-Genoa. Il tecnico di Piacenza dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Nani, Felipe Anderson e Wallace. Mancherà all’appello anche lo squalificato Parolo, al suo posto giocherà Murgia.
CONFERMATO IL MODULO – Ormai è una garanzia, il 3-4-2-1 non si tocca. La Lazio scenderà in campo al Ferraris con il doppio trequartista, mister Inzaghi andrà avanti con lo schieramento di sempre. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos, De Vrij (stringerà i denti) e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – torneranno dall’inizio Basta e Lulic, soltanto panchina per Marusic e Lukaku. Davanti alla retroguardia invece toccherà a Leiva e Murgia bloccare sul nascere le ripartenze del Genoa. Infine sulla trequarti verranno posizionati Luis Alberto e Milinkovic Savic alle spalle di Immobile.
INFERMERIA – Felipe Anderson e Wallace rientreranno con la Juventus a Torino il 14 ottobre, al termine della seconda sosta per le nazionali. Nani invece potrebbe strappare la convocazione per il Napoli, turno infrasettimanale in programma mercoledì prossimo. Di sicuro ci sarà con il Verona al Bentegodi.
G.C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto