NEWS DELLA GIORNATA
Formello: rientra Berisha, possibili sorprese a centrocampo. Radu, rinnovo e futuro in società. E intanto è già derby
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la (sudata) vittoria contro l’Empoli per la Lazio è tempo di tornare in campo: a Formello, nel pomeriggio, i biancocelesti hanno svolto le prime prove tattiche in vista dell’Apollon, nella gara di Europa League prevista per giovedì all’Olimpico.
FORMELLO – Scelte forzate in difesa, mentre possibili sorprese potrebbero esserci a centrocampo: intanto, rientra in gruppo Berisha che potrebbe strappare in extremis una convocazione.
È GIÀ DERBY – È già derby nella Capitale: nelle primissime ore di vendita, sono stati mille i tifosi ad acquistare i tagliandi per la gara in programma il prossimo 29 settembre. Per la stracittadina Inzaghi andrà avanti con il solito modulo ma dovrà fare i conti con l’assenza di Radu, il cui rientro è previsto per ottobre. Il romeno può comunque consolarsi col rinnovo: la firma è vicina, e per il senatore potrebbe esserci un futuro in società. Contro la Roma potrebbe invece rientrare Luiz Felipe.
IL RESTO DELLE NEWS – Parolo vuole tornare in Nazionale, Pochettino rivela un retroscena su un ex Lazio. Secondo l’ex allenatore della Primavera Simone Milani, la squadra biancoceleste “deve ritrovare i suoi big” mentre potrebbe esserci un arrivo importante nello staff medico. Dusan Basta, in patria, ha avuto modo di parlare dei suoi anni passati in biancoceleste: “Roma città eterna, come la mia voglia di giocare“. Se la Serie A è il campionato meno ricco d’Europa, la Serie B rischia di essere momentaneamente sospesa: ecco il perché.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto