NOTIZIE
QUI FORMELLO. Rifinitura anti-Genoa. Dentro Wallace al posto di Radu. Nani con Immobile in attacco
FORMELLO – Rifinitura pomeridiana per la Lazio in vista della gara interna con il Genoa. Mister Inzaghi ha recuperato De Vrij, ma dovrà fare a…

FORMELLO – Rifinitura pomeridiana per la Lazio in vista della gara interna con il Genoa. Mister Inzaghi ha recuperato de Vrij, ma dovrà fare a meno degli squalificati Lulic e Milinkovic-Savic (mancheranno anche gli infortunati Di Gennaro e Jordao). Il modulo verrà leggermente modificato, si passerà al 3-4-2-1 con il doppio trequartista alle spalle dell’attaccante centrale. Domani mattina è prevista una leggera sgambata pre match.
RADU A RIPOSO? – Inzaghi ci pensa, in difesa potrebbe fermare per un turno il romeno. Sicuri del posto de Vrij e Bastos, sul centro sinistra Wallace è in lotta per una maglia. A centrocampo – sulle corsie esterne – si rivedranno Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia toccherà a Parolo e Leiva. Ancora panchina dunque per Murgia, che dovrebbe trovare spazio a gara in corso. Sulla trequarti Luis Alberto e Nani agiranno alle spalle di Ciro Immobile.
LEIVA NONOSTANTE LA DIFFIDA – Inzaghi è stato chiaro, non farà ragionamenti di questo tipo, manderà in campo il suo regista titolare. Il giallo è a rischio ma, prima del Napoli, c’è il Genoa. Un passo alla volta per raggiungere l’obiettivo Champions.
G. C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio