NOTIZIE
QUI FORMELLO. Rifinitura prima della partenza per la Romania. Confermato il turnover, Luis Alberto resta a Roma (VIDEO E FOTO)
FORMELLO – Rifinitura mattutina, la Lazio è in partenza per la Romania. Simone Inzaghi conferma il modulo di sempre, anche a Bucarest sarà 3-5-2

FORMELLO – Rifinitura mattutina, la Lazio è in partenza per la Romania. Simone Inzaghi conferma il modulo di sempre, anche a Bucarest sarà 3-5-2. Cambiano però gli interpreti, scatta il turnover in Europa League, verrà rivoluzionata la difesa. Assenti Di Gennaro e Luis Alberto, il tecnico di Piacenza potrebbe lasciare a Roma anche Patric, Marusic e uno tra De Vrij o Wallace.
PROVE TATTICHE – In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos, Luiz Felipe e Caceres. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Basta e Lukaku; davanti alla retroguardia toccherà a Murgia, Leiva (squalificato con il Verona) e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Nani verrà posizionato alle spalle di Caicedo. Panchina dunque per Immobile e Felipe Anderson, pronti a subentrare a gara in corso.
PROGRAMMA – La squadra, dopo il match, rimarrà in Romania. Venerdì mattina è prevista una seduta di scarico prima del rientro nella Capitale.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio