NOTIZIE
QUI FORMELLO. Scatta la ripresa degli allenamenti. A San Siro tornano Luis Alberto e Immobile dal primo minuto. Da valutare Caicedo
FORMELLO – Subito in campo per preparare l’ultimo appuntamento del 2018, la Lazio si è ritrovata questa mattina dopo il successo in Coppa…
FORMELLO – Subito in campo per preparare l’ultimo appuntamento del 2018, la Lazio si è ritrovata questa mattina dopo il successo in Coppa Italia con la Fiorentina. C’è da preparare lo scontro Champions con l’Inter, le prove tattiche scatteranno da domani. Mister Simone Inzaghi andrà avanti con il classico 3-5-2, farà scattare un ballottaggio in difesa tra Wallace e Bastos, mentre sulla trequarti si rivedrà Luis Alberto al posto di Felipe Anderson. In attacco tornerà invece Ciro Immobile, reduce da un brutto attacco influenzale. Questa mattina i protagonisti del match con i viola si sono divisi tra palestra e piscina, per gli altri esercitazioni tecniche e partitella finale.
CAICEDO AI BOX – L’ecuadoriano si è fermato ieri sera per un problema al flessore, verrà valutato nelle prossime ore con degli accertamenti strumentali. La trasferta di San Siro è a rischio, lo staff medico spera di scongiurare la lesione muscolare. Stesso discorso per il giovane Palombi, che si è fermato durante l’allenamento. Tornerà in gruppo a gennaio Davide Di Gennaro. Oggi assente Marusic: il montenegrino non è in dubbio per sabato.
PROGRAMMA – La squadra riprenderà ad allenarsi domani, venerdì scatterà la rifinitura e la conferenza stampa dell’allenatore. Nel pomeriggio la partenza per Milano.
G. C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto