NOTIZIE
Scintille Lulic-Keita? Non è la prima volta che succede a Formello…
QUI FORMELLO – Lo spagnolo ha abbandonato il campo in anticipo…
LAZIONEWS.EU – Non c’è pace a Formello. Dopo una stagione a nervi tesi, la situazione non pare migliorare nel quartier generale biancoceleste: durante la partitella al termine dell’allenamento, infatti, c’è stato un confronto piuttosto acceso tra Keita e Lulic. Il bosniaco è entrato malamente sul neo-arrivato Lukaku, e la vendetta del senegalese non si è fatta attendere. I due, infatti, sarebbero addirittura venuti alle mani con il conseguente abbandono della seduta pomeridiana in anticipo da parte dell’attaccante spagnolo. Lo spogliatoio biancoceleste sembra essere ancora in crisi, soprattutto dopo i comportamenti dell’ex Primavera prima del ritiro di Auronzo.
ALLE ORIGINI DELLA CRISI – La stagione 2015/2016 era iniziata all’insegna dei nervi tesi: ad inizio campionato, infatti, si era registrato un alterco tra Edson Braafheid e Stafan Radu: dopo qualche attimo di tensione, però, i compagni avevano diviso il romeno e l’olandese ed era tornata la calma.
A NOVEMBRE LA LITE TRA MORRISON E RADU – A conferma della situazione pesante in casa Lazio, a novembre scorso, durante un allenamento, era toccato di nuovo a Radu alle prese, stavolta, con Morrison. L’inglese, sceso in campo convinto del fatto che il giorno dopo non avrebbe giocato, aveva fatto alterare i senatori che glielo avevano fatto notare. Il terzino romeno non era stato morbido nei confronti dell’inglesino, e così i due erano venuti quasi alle mani.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto