NOTIZIE
QUI FORMELLO. Prima seduta della settimana. Felipe Anderson accelera. Palestra e differenziato per diversi big
FORMELLO – Archiviata la rabbia per il pareggio con la Fiorentina, la Lazio di Simone Inzaghi si è ritrovata nel pomeriggio per preparare…
FORMELLO – Archiviata la rabbia per il pareggio con la Fiorentina, la Lazio di Simone Inzaghi si è ritrovata nel pomeriggio per preparare la trasferta di Genova contro la Sampdoria, match in programma domenica sera alle 20.45. Il tecnico di Piacenza, forse per la seconda volta in stagione, avrà la possibilità di lavorare in tranquillità per una settimana intera. Non recupereranno però per l’appuntamento di Marassi gli infortunati di lungo corso: Felipe Anderson (oggi differenziato con pallone e ritorno previsto per il 13 dicembre), Nani (si rivedrà a gennaio) e Di Gennaro, ancora out per una lesione muscolare. Assenti dal campo oggi Leiva, Jordao e Marusic, impegnati tra palestra e fisioterapia.
IMMOBILE IN CAMPO – Ciro si è allenato regolarmente, ha quasi smaltito un fastidioso affaticamento al retto femorale, Inzaghi se lo aspetta al 100% per la sfida ai blucerchiati. Differenziato per Radu e Parolo, che hanno svolto degli esercizi diversi rispetto al resto della truppa. L’allenamento si è basato soprattutto sulla tecnica individuale.
FELIPE ANDERSON – Il brasiliano potrebbe tornare il 13 dicembre per il primo appuntamento di Coppa Italia (contro Spal o Cittadella). Oggi ha svolto lavoro sul campo con scarpini e pallone.
G. C.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto