APPROFONDIMENTI
Formello, si rivede Milinkovic. Correa-Lazio, si lavora al rinnovo. Inzaghi spinge per Petagna, tutto fatto per Pavlovic
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Domani, alle 17, ci saranno i funerali di Diabolik: leggi qui tutte le info. Vediamo ora tutte le notizie della giornata.
CALCIOMERCATO – Tutto fatto per Pavlovic, entro venerdì dovrebbe arrivare l’ufficialità: il difensore resterà in Serbia un altro anno, poi sbarcherà nella Capitale. A confermare la trattativa, ci ha pensato anche l’allenatore del Partizan: ecco le sue dichiarazioni. Inzaghi spinge per l’acquisto di Petagna, ma per l’attacco spuntano altri due nomi. La società nel frattempo tratta per il rinnovo di Correa, che festeggia per la convocazione in Nazionale. Spunta l’ipotesi Kalinic, l’Inter fa un’offerta per Milinkovic ma non basta. Akgun, la società biancoceleste ne approfitta? Ecco come stanno le cose. E intanto Lotito va a colloquio con Scaroni del Milan, che accoglie l’ex Primavera Capanni.
FORMELLO – Oggi, alle 18, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare al meglio la sfida con la Samp. Si rivede Milinkovic, assente invece Lazzari – operato ieri – per cui comunque filtra ottimismo: ecco la situazione relativa all’esterno.
IL RESTO DELLE NEWS – Canigiani commenta l’andamento della vendita degli abbonamenti, Zappacosta – ex obiettivo biancoceleste – vicinissimo alla Roma, dove potrebbe giocare anche Caceres. Lo United si tira indietro per Llorente.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio