NOTIZIE
Formello: si rivede Strakosha, nuovo ruolo per Luis Alberto. La Juve sorpassa la Lazio per Kumbulla, con Badelj sarà divorzio
Casa Lazio
In casa Lazio Strakosha è tornato in campo a Formello per la partitella 11 contro 11. Caicedo suona la carica in chiusura di un’altra settimana di allenamenti mentre mister Inzaghi pensa ad una nuova posizione per Luis Alberto. Diaconale invece si è espresso sulle critiche rivolte a Lotito e alla Lazio in generale. In ottica calciomercato la Juve si inserisce nella trattativa per Kumbulla: i bianconeri avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore. Tra i biancocelesti e Milan Badelj invece sarà divorzio. FIFA 20 intanto ha inserito due laziali nella formazione dell’anno.
La Serie A
La Lega Serie A ha bocciato l’idea dell’algoritmo in caso di nuovo stop del campionato. Gravina ha specificato l’iter da seguire in caso di giocatore positivo. Si lavora intanto sulla possibilità di trasmettere in chiaro alcune partite. Anche per le gare internazionali si stanno facendo dei passi in avanti, come dichiarato da Gianni Infantino.
Le altre news
In campo oggi la Bundesliga per la 30ª giornata. Rescissione di contratto per Balotelli con il Brescia.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto