NOTIZIE
QUI FORMELLO. Solo due giorni per preparare il Sassuolo. Felipe e Immobile non preoccupano, Caceres può restare a riposo
QUI FORMELLO – La ripresa dei lavori è prevista per domani mattina, la Lazio avrà soltanto due giorni per preparare la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. In campionato tornerà anche Leiva…
QUI FORMELLO – La ripresa dei lavori è prevista per stamattina, la Lazio avrà soltanto due giorni per preparare la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. In campionato tornerà anche Leiva, squalificato la scorsa settimana con il Verona, da valutare invece le condizioni di Caceres, Immobile e Felipe Anderson. L’uruguaiano è l’unico che rischia di saltare il match di domenica pomeriggio per una contusione al ginocchio. Gli altri due invece non dovrebbero essere in dubbio, nonostante siano usciti dall’Olimpico con qualche acciacco di troppo.
TORNA MILINKOVIC – Questa sera il serbo è rimasto in panchina per 90 minuti, al Mapei Stadium rientrerà tra i titolari insieme a Leiva e Parolo. Oggi si allenerà direttamente in gruppo con il resto dei compagni. Poche chance per Nani, rimarrà fuori anche uno tra Felipe Anderson e Luis Alberto. Si rivedranno Radu, Wallace e Lukaku.
G.C.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello