NOTIZIE
QUI FORMELLO. Sorpresa Inzaghi, confermata la difesa a 3. Out Milinkovic, Patric in con Luiz Felipe e Radu
QUI FORMELLO – Cambia tutto mister Simone Inzaghi, la rifinitura del sabato ha riservato diverse sorprese…
QUI FORMELLO – Cambia tutto mister Simone Inzaghi, la rifinitura del sabato ha riservato diverse sorprese. Niente difesa a 4, contro il Verona – nonostante l’emergenza – verrà confermato il 3-5-2. Al Bentegodi infatti mancheranno De Vrij, Bastos, Basta, Wallace, Felipe Anderson e anche Milinkovic Savic. Il serbo non si è allenato, è alle prese con un fastidio all’adduttore, non partirà con la squadra, tornerà direttamente in Europa League.
PATRIC NELLA DIFESA A 3 – In porta ci sarà Strakosha, dietro spazio a Patric, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lukaku, con Parolo, Lucas Leiva e Lulic davanti alla retroguardia. Sulla trequarti Luis Alberto agirà alle spalle di Ciro Immobile. In ogni caso, visti gli interpreti in campo, il tecnico di Piacenza potrà passare dal 3-5-2 al 4-4-2 con Marusic e Lulic larghi e Luis Alberto al fianco di Immobile.
NANI OUT, MAURICIO CONVOCATO – Nani, assente ieri pomeriggio, questa mattina si è allenato regolarmente ma non sarà convocato. Il difensore brasiliano invece andrà in panchina, sarà difficile però vederlo in campo, deve ritrovare ancora la forma migliore.
G.C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto