NOTIZIE
Qui formello. Strakosha non si allena, pronto Vargic. Pochi dubbi per Inzaghi
QUI FORMELLO – Pochi dubbi per il nostro allenatore…

Pubblicato il 20/05
QUI FORMELLO – La Lazio prepara la sfida di domani sera contro l’Inter. I biancocelesti vogliono chiudere la stagione con una vittoria davanti ai propri tifosi e chiudere il discorso quarto posto. Inzaghi è privo di Radu, per squalifica, e degli infortunati Marcehtti Parolo e Lukaku. Recupera De Vrij e domani probabilmente giocherà dall’inizio.
BALLOTTAGGI – In porta Strakosha non è sicuro di giocare. L’estremo difensore albanese non si è allenato, è alle prese con un attacco influenzale. Soltanto domani si capirà se sarà disponibile per il posticipo. Altrimenti toccherà a Vargic, sarebbe l’esordio assoluto in biancoceleste. In difesa sono sicuri del posto gli olandesi De Vrij (Al centro) e Hoedt (centro-sinistra). Lotta a due tra Wallace e Bastos per il centro-destra, favorito il brasiliano. L’altro ballottaggio riguarda la scelta tra Luis Alberto e Patric e di conseguenza la posizione che avrà Lulic. Se giocherà il terzino, Lulic agirà da intermedio. Se dovesse partire titolare il numero 18, il bosniaco giocherà largo a sinistra. La prima opzione appare in leggero vantaggio.
GLI ALTRI – Gli altri componenti del centrocampo a cinque sono Felipe Anderson (largo a destra), Milinkovic mezz’ala e Biglia al centro. Davanti ci sarà la coppia Immobile-Keita.
PROBABILE FORMAZIONE – (3-5-2): Strakosha (Vargic); Wallace, De Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinkovic, Biglia, Lulic, Patric; Immobile, Keita. All. Inzaghi
.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio