NOTIZIE
Qui Formello. Torna in gruppo Felipe Anderson, ballottaggio in difesa
QUI FORMELLO – A Formello sono rientrati tutti a disposizione, ma se il brasiliano non dovesse farcela…
QUI FORMELLO – Può sorridere, Simone Inzaghi. A Formello sono rientrati tutti a disposizione, la sfida contro la Juventus è dietro l’angolo e il dubbio Felipe Anderson s’allontana. Il brasiliano è tornato in gruppo nel pomeriggio, così come Wallace, Lukaku e Radu.
PROVE TATTICHE – Le prime indicazioni scatteranno domani, ma domenica sera verrà riproposto comunque il classico 3-5-2, mancherà all’appello soltanto lo squalificato Bastos. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Wallace, De Vrij e Hoedt. L’olandese infatti è in vantaggio su Radu, rientrato soltanto oggi da un fastidio al polpaccio. A centrocampo – sulla destra – resiste il ballottaggio tra Marusic e Basta, mentre a sinistra agirà capitan Lulic. Al centro invece nessun dubbio: si muoverà il trio Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In attacco è sicuro del posto Ciro Immobile, al suo fianco dipende esclusivamente dalle condizioni di Felipe Anderson. Il brasiliano vuole esserci, oggi ha intensificato il lavoro anche se nelle prove tattiche è stato provato al fianco di Caicedo (con Keita, al contrario, patner dell’attaccante partenopeo). Domani sarà di nuovo in gruppo, qualora però non dovesse farcela (problema inguinale), allora Inzaghi potrebbe lanciare il senegalese dal primo minuto.
RIPRESA – La squadra si ritroverà in campo domani mattina alle 9.30. Sabato conferenza stampa alle 17 di Inzaghi e Lulic. Alle 19 l’ultima rifinitura.
G.C.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto