NOTIZIE
Qui Formello. Torna Leiva, ancora assente Felipe. Domani prove tattiche
QUI FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi alla squadra, oggi pomeriggio a Formello è scattata la ripresa…
Pubblicato il 23/08
QUI FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi alla squadra, oggi pomeriggio a Formello è scattata la ripresa degli allenamenti. Il tecnico inizierà a lavorare sulla formazione anti-Chievo Verona a partire da domani. Recuperato Lucas Leiva, smaltito un fastidioso affaticamento muscolare rimediato in finale con la Juventus. Nulla da fare per Felipe Anderson, in palestra per la solita tendinopatia all’adduttore. Assente anche Lombardi, mentre Lukaku ha svolto lavoro differenziato sul campo.
RIECCO LEIVA – L’ex Liverpool è tornato a disposizione, sarà in cabina di regia contro il Chievo, permetterà a Inzaghi di schierare il miglior centrocampo possibile. Ma soprattutto – in ottica del 3-5-2 – di riproporre sulla trequarti la coppia Luis Alberto-Milinkovic-Savic alle spalle di Immobile. In difesa invece non dovrebbe cambiare nulla, il trio Wallace-De Vrij-Radu pare intoccabile. Sulla destra resiste sempre il ballottaggio Marusic-Basta.
INFERMERIA – Felipe Anderson potrebbe tornare direttamente con il Milan, dopo la sosta per le nazionali. Lombardi invece ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia nel riscaldamento di Lazio-Spal. Lukaku, infine, tra domani e venerdì dovrebbe rientrare in gruppo.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto