NEWS DELLA GIORNATA
Formello, tornano Felipe e Wallace. Caicedo in Paideia, rebus de Vrij
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con un ricordo: l’8 novembre del 2012 la Lazio all’Olimpico batteva 3-0 il Panathinaikos nella fase a gironi di Europa League.
10 ANNI SENZA GABBO – Tra qualche giorno, l’11 novembre, saranno dieci anni da quando Gabriele Sandri venne ucciso. “Semilibertà a Spaccarotella? Questa è l’Italia“, ha commentato il papà in esclusiva alla Redazione di Lazionews.eu, aggiungendo poi: “Non ci ha mai guardati in faccia. L’unica volta che l’abbiamo incontrato in aula, ad Arezzo, non l’ha fatto”. Il fratello, invece, ammette: “Ho chiamato mio figlio come Gabriele, per averlo più vicino.” Gli ultras per sabato hanno intanto organizzato un sit-in che riunirà le tifoserie di tutta Italia.
QUI FORMELLO – Oggi a Formello Inzaghi ha radunato i suoi dopo i due giorni di riposo concessi. Fuori i 9 nazionali, ecco tornare finalmente in gruppo Wallace e Felipe Anderson, a cui la Lazio dà il bentornato su Instagram. Contra continua il pressing su Radu: vuole il romeno in Nazionale per l’Europeo.
NAZIONALI – Da Coverciano, intanto, ha parlato bomber Immobile, in vista dell’attesa sfida contro la Svezia valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia. “Ventura ha bisogno di tempo”, ha ammesso Ciro. Luis Alberto, alla sua prima convocazione con la Spagna, non riesce a trattenere la gioia: “Sono qui perché non mi sono mai arreso“, ha confessato il mago biancoceleste, anticipando anche il suo pensiero riguardo il derby…
DERBY – A proposito di derby, il noto giornalista Sky Fabio Caressa ha detto la sua: “Sarà una stracittadina per lo scudetto, la Roma è più attrezzata“, ha commentato. Chi spera di partecipare alla gara è Caicedo, oggi in Paideia per dei controlli dopo la lesione di primo grado procuratasi ai flessori della coscia sinistra. Canigiani, nel frattempo, incita i tifosi ad andare allo stadio.
CALCIOMERCATO – La Lazio avrebbe messo gli occhi su Cristante, ma nel frattempo non molla la presa su de Vrij: dopo il sì alla clausola da parte della società, all’olandese l’ultima parola, con il Real che spunta a sorpresa. Il City, invece, è pronto a rialzare l’offerta per Milinkovic.
ALTRE NEWS – Fiocco azzurro in casa Lazio e future nozze: Dusan Basta è diventato papà, mentre mister Inzaghi è prossimo al matrimonio con la compagna Gaia. Gomes, ex attaccante della Fiorentina, inserisce tra le pretendenti allo Scudetto anche la Lazio, squadra che Mancini non considera più una sorpresa. Plusvalenza, il Guardian inserisce Immobile e Zaza nella top ten. Torna il consueto appuntamento con la rubrica ‘Senti chi parla…della Lazio’. Leggi qui tutti i commenti di giornalisti e opinionisti sul mondo biancoceleste.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto