NEWS DELLA GIORNATA
Formello: tornano Luis Alberto e Sergej ma si ferma Patric, domani riposo. Coppa Italia, la decisione del Giudice Sportivo sulla Nord
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la bella vittoria di ieri sulla Sampdoria segnata dalla doppietta di un super Caicedo – vero e proprio talismano biancoceleste – e dal palo di uno sfortunato Immobile (leggi QUI le parole del suo agente) la Lazio è tornata subito in campo per una seduta di scarico. A Formello tornano Milinkovic e Luis Alberto ma si ferma Patric, che nel pomeriggio si è recato in Paideia per degli accertamenti. La squadra di Inzaghi torna così a sperare nella Champions, ma tante sono le squadre che si contendono il quarto posto: tra queste, c’è a sorpresa anche il Torino di Mazzarri che ieri ha battuto il Milan. Come ammesso da Di Lorenzo, è stata proprio la vittoria della Lazio a spingere i granata a “dare il massimo“.
LAZIO–ATALANTA – In vista del match di domenica contro l’Atalanta e della successiva finale di Coppa Italia, Canigiani ha parlato di come poter acquistare i tagliandi per i match, facendo poi una importante raccomandazione. Intanto in casa biancoceleste alcuni protestano: la finale di Coppa sarebbe troppo ravvicinata alla gara col Cagliari.
MILAN – Secondo Cassano la Lazio merita più del Milan un posto in Champions, in casa rossonera intanto è stato deciso il futuro di Gattuso. Scaroni nel frattempo porta le prove: “32 cori razzisti durante il match contro la Lazio.” A tal proposito, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla Curva Nord.
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre Immobile ironizza sui pali presi in questa stagione, non mancano dolci parole per la figlia Michela che oggi compie gli anni. Calciomercato, l’allenatore della Spal Semplici apre ad una eventuale cessione di Lazzari: “È pronto per una squadra importante“. Polisportiva, QUI tutti i risultati del weekend. Tragedia in Turchia: muore l’attaccante Sural.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto