NOTIZIE
Qui Formello. Tournover per Inzaghi, chance per Djordjevic e Luis Alberto
FIORENTINA LAZIO ALLENAMENTI – Il mister biancoceleste probabilmente terrà a riposo diversi big per la finale…

FIORENTINA LAZIO ALLENAMENTI – Sabato alla ore 18 va in scena Fiorentina-Lazio all’Artemio Franchi. Oggi a Formello, nella seduta dell’antivigilia, sono state confermate le sensazioni dei giorni scorsi, i biancocelesti faranno turnover. Inzaghi ha scelto la difesa a tre nel 3-4-2-1, e molti giocatori riposeranno in vista della finale di mercoledì 17 contro la Juventus. De Vrij e Milinkovic sono destinati al massimo alla panchina (non sono scesi in campo).
BALLOTTAGGI – Tra i pali dovrebbe esserci Strakosha, ma occhio alla candidatura di Vargic, non sono escluse sorprese. Potrebbe essere l’esordio assoluto per il portiere croato. In difesa, sicuri del posto Hoedt, al centro, e Radu per il centro-sinistra. A destra lottano per una maglia da titolare Wallace e Bastos. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Lukaku a sinistra e uno tra Patric e Basta sulla corsia opposta. Al centro ci saranno Parolo, rientrato dalla squalifica, e il giovane Murgia. Il capitano Lucas Biglia è pronto a far spazio all’ex primavera classe ’96.
ATTACCO – Filip Djordjevic spera in una chance. L’ultima gara da titolare per il serbo è datata 28 Gennaio 2017 (Lazio-Chievo 0-1, Immobile era squalificato). Accanto al numero 9 biancoceleste agirà Luis Alberto e uno tra Keita e Felipe Anderson, chi giocherà a Firenze probabilmente partirà dalla panchina in finale di Coppa Italia.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio