NOTIZIE
QUI FORMELLO. Turnover confermato, mister Inzaghi lascia a riposo tre big. Felipe e Nani in panchina
FORMELLO – Il turnover è confermato, mister Inzaghi vuole battere il Crotone e pensa anche a Fiorentina (Coppa Italia) ed Inter….

FORMELLO – Il turnover è confermato, mister Inzaghi vuole battere il Crotone e pensa anche a Fiorentina (Coppa Italia) ed Inter. Per farlo si affiderà al 3-4-2-1, lascerà in panchina Radu, Leiva e capitan Lulic, lancerà dal primo minuto Patric, Wallace, Murgia e Lukaku. Recuperati anche Felipe Anderson e Nani, unico assente Di Gennaro, che dovrebbe farcela per la trasferta di San Siro a ridosso di Capodanno.
TORNA IMMOBILE – Classico 3-4-2-1, la differenza la farà come al solito la posizione di Milinkovic Savic. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Patric, De Vrij e Wallace; a centrocampo si muoveranno da destra a sinistra Marusic, Parolo, Murgia e Lukaku. Sulla trequarti Milinkovic Savic e Luis Alberto verranno schierati alle spalle di bomber Immobile. Nella ripresa – anche in base al risultato – mister Inzaghi si affiderà a Felipe Anderson, completamente recuperato dalla tendinopatia all’adduttore.
PROGRAMMA – La squadra questa sera rimarrà in ritiro, domenica e lunedì si lavorerà regolarmente in vista della gara con la Fiorentina di Coppa Italia.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio