NOTIZIE
QUI FORMELLO. Turnover totale, Inzaghi conferma Luis Alberto. A riposo Immobile, Strakosha, Radu e Leiva
FORMELLO – Turnover totale in vista del Vitesse, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi pomeriggio…

FORMELLO – Turnover totale in vista del Vitesse, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi pomeriggio. Fuori nove giocatori rispetto al derby contro la Roma, del blocco dei titolari rimangono soltanto Bastos e Luis Alberto. Assenti all’allenamento odierno Immobile, Radu, Caicedo, Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro e Jordao; differenziato invece per Lucas Leiva, che sarà regolarmente a disposizione per la Fiorentina.
CONFERMATO IL 3-5-2 – Cambierà il portiere, verrà schierato tra i pali Vargic, mentre Strakosha rimarrà a casa. Il secondo infatti sarà Guerrieri. In difesa spazio a Patric, Luiz Felipe e Bastos. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Basta e Lukaku. Davanti alla retroguardia toccherà a Murgia, Luis Alberto e Crecco. Lo spagnolo verrà posizionato per la seconda volta in stagione in cabina di regia (era accaduto soltanto con la Spal in campionato). Davanti Nani agirà alle spalle del giovane Palombi.
INFERMERIA – Felipe Anderson e Di Gennaro torneranno verso metà dicembre. Wallace e Caicedo dovrebbero farcela per la Fiorentina. Con i Viola ci saranno anche Immobile, Radu e Leiva.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio