CALCIOMERCATO LAZIO
Formello: tutti in gruppo tranne Keita. Cataldi vicino al Genoa, Biglia negli States?
NEWS DELLA GIORNATA – Il riepilogo delle principali notizie odierne in casa biancoceleste…

NEWS DELLA GIORNATA – Si torna a Formello, dopo il giorno di riposo concesso da mister Inzaghi. In vista della partita di domenica contro l’Atalanta, il tecnico biancoceleste lavora con l’intero gruppo, fatta eccezione per Keita, partito con il Senegal in Coppa d’Africa e già a segno in amichevole contro il Congo. L’ex Barcellona salterà la sfida del 22 gennaio contro la Juventus e se la sua Nazionale dovesse arrivare in fondo alla competizione, ritornerà a Roma solamente dopo il 5 febbraio. Contro i bergamaschi rientreranno invece dal primo minuto Felipe Anderson e Lulic, in una sfida che si presenta equilibrata e senza esclusione di colpi: qui i precedenti tra le due squadre e il nostro approfondimento sui nerazzurri. Partita, quella di domenica, di fondamentale importanza anche per la zona Europa: di questo e molto altro ha parlato in conferenza stampa Immobile, tornato al gol dopo più di due mesi.
CALCIOMERCATO – Il giornalista Rindone ha parlato della situazione mercato in casa Lazio: “La Lazio non ha mai abituato a colpi last minute a gennaio. Biglia? Non ci sono le condizioni…”. Intanto sul capitano biancoceleste spunta l’interesse dei LA Galaxy: il suo agente è volato oltreoceano per definire la situazione. Da un centrocampista ad un altro: Cataldi sarebbe vicino al prestito al Genoa. Sembrano sfumate, invece, le trattative per portare Djordjevic al Lione e Sportiello in biancoceleste.
ALTRE NEWS – Mauri riparte da Brescia, per Ledesma ipotesi Crotone. L’Inter ufficializza Gagliardini. Montella: “Pensavo che solo a Roma fossero tutti allenatori, invece…”. Uefa: tre anni di squalifica al Partizan Belgrado.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio