NOTIZIE
QUI FORMELLO. Ultimo allenamento del 2017, recuperato Di Gennaro. Domani giorno di riposo
FORMELLO – Ultimo allenamento del 2017, a Formello è andata in scena una seduta di scarico dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter…

FORMELLO – Ultimo allenamento del 2017, a Formello è andata in scena una seduta di scarico dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter. Lavoro diviso tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri sera, gli altri si sono ritrovati sul campo. E’ pienamente recuperato Davide Di Gennaro, out da due mesi per una lesione muscolare, questa mattina ha partecipato anche alla partitella finale. L’ex Cagliari tornerà tra i convocati a Ferrara con la Spal il 6 gennaio. Si rivedrà dopo la sosta invece Caicedo, alle prese con uno stiramento, sarà a disposizione per il match interno con il Chievo Verona all’Olimpico. Da valutare infine Palombi, assente ieri sera per una leggera distorsione alla caviglia. Presenti alle 10.30: Vargic, Guerrieri, Basta, Luiz Felipe, Di Gennaro, Neto, Nani, Patric, Wallace, Prce, Jordao e Felipe Anderson.
PROGRAMMA – Domani la Lazio resterà a riposo, la ripresa dei lavori è in programma per il giorno 2. Nel mirino c’è la Spal, ultimo appuntamento prima della sosta.
G. C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio