NOTIZIE
QUI FORMELLO. Wallace ci prova per la panchina, Basta è recuperato. A Marassi con la formazione di sempre
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. Mister Simone Inzaghi ha ritrovato Lulic, Marusic e Basta; forse per la panchina potrà contare anche su Wallace, questa mattina in campo per un lavoro differenziato. Per il resto la formazione non cambierà , si andrà avanti con lo schieramento di sempre. Domani è in programma la rifinitura e la conferenza stampa di mister Simone Inzaghi.
PROVE TATTICHE – Stessi undici delle ultime 7 partite, in porta ci sarà Strakosha. In difesa – nel classico 3-5-2 di mister Inzaghi – spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lulic, mentre davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto agirà alle spalle di Ciro Immobile.
WALLACE CI PROVA – Verrà valutato anche domani mattina, reduce da un forte affaticamento muscolare, il brasiliano potrebbe andare in panchina al Ferraris. Non ci saranno invece gli infortunati di lungo corso Felipe Anderson, Nani e Di Gennaro. Recuperato invece Basta, ieri fermo per leggero problema all’adduttore, oggi ha partecipato regolarmente all’intera seduta.
G.C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto