NOTIZIE
QUI FORMELLO. Wallace e Felipe Anderson sempre in gruppo. Assente Vargic. Le prove anti Roma dalla prossima settimana
FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina alle 10.30. Assenti i nazionali…

FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina alle 10.30. Assenti i nazionali, torneranno alla base tra martedì e mercoledì prossimo, l’ultimo sarà Milinkovic-Savic che si presenterà a Roma soltanto giovedì. Per la stracittadina mancheranno all’appello Di Gennaro e Caicedo. Da valutare pure Vargic, assente da due giorni.
FELIPE E WALLACE IN GRUPPO – Lavorano con i compagni da 48 ore, finiranno in panchina con la Roma. Buone notizie per mister Simone Inzaghi, i due brasiliani sono recuperati al 100%. Il fantasista ha superato una fastidiosa tendinopatia all’adduttore, mentre il difensore ha smaltito una lesione al polpaccio. Nel fine settimana lo staff tecnico potrebbe organizzare una gara amichevole per permettere a entrambi di mettere minuti nelle gambe.
PROGRAMMA – La squadra si allenerà fino a sabato. La seduta di oggi si è divisa tra palestra e campo. Da mercoledì prossimo scatteranno le prime prove anti-Roma.
G. C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio