NOTIZIE
QUI FORMELLO. Wallace supera Caceres, Inzaghi conferma la Lazio migliore
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento prima della partenza per Napoli, la Lazio prova a ripartire e a mettersi alle spalle il caso Felipe Anderson…

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento prima della partenza per Napoli, la Lazio prova a ripartire e a mettersi alle spalle il caso Felipe Anderson (oggi ha lavorato a parte). Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo alle 11 per una seduta tattica, al San Paolo verrà confermato il classico 3-5-2. Si riparte dalle certezze e dai migliori uomini a disposizione, il tecnico di Piacenza schiererà la formazione titolare.
WALLACE SORPASSA CACERES – In difesa la prima novità potrebbe essere rappresentata dal centrale brasiliano, che oggi è stato provato insieme a De Vrij e Radu. Assente per un problema fisico con il Genoa, sabato sera può partire titolare. A centrocampo spazio a Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic. Sulla trequarti Luis Alberto si muoverà alle spalle di Ciro Immobile.
INFERMERIA – Nessuna traccia di Davide Di Gennaro, che a questo punto proverà a rientrare la prossima settimana. Così come Jordao, out per un guaio muscolare.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio