NOTIZIE
FOTONOTIZIA. Germania-Svezia 4-4. La splendida doppietta di KLOSE (FOTO e VIDEO)
LA SPLENDIDA SERATA DI KLOSE – Ieri sera Germania e Svezia hanno regalato gol e spettacolo in un match ricco di emozioni: in vantaggio di 4 reti, la selezione teutonica si è fatta rimontare da Ibra e compagni nei 45 minuti finali. Una di quelle partite che alla fine ti viene da chiedere “E’ stata una pazzia o uno spettacolo?“. Al di la del verdetto del campo, la gara di ieri verrà ricordata per la doppietta-lampo di Miroslav Klose (all’8° e all’15°): gol che lo portano a -1 dall’ambito record di Gerd Muller relativo alle reti messe a segno con la maglia della Nazionale tedesca. Andiamo a rivivere le emozioni dei gol della punta biancoceceleste attraverso le splendide foto di Getty Images:
8° minuto: Servito da Reus, Klose anticipa la difesa scandinava e con un tocco felino insacca il pallone alle spalle di Isaksson…
…eccolo mentre viene festeggiato da tutti i compagni di squadra.
15° minuto: splendida azione di prima della Germania orchestrata da Muller e Reus. E’ ancora quest’ultimo a servire l’assist vincente a Klose. Il bomber biancoceleste è bravo e fortunato a riprendere la prima respinta di Isakssone e deposita in rete quello che è il suo 67esimo gol con la maglia della Nazionale…
…Ora Gerd Muller deve cominciare a preoccuparsi: Miro è solamente ad una lunghezza!
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA:
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio