NOTIZIE
Francesco Rocca spara a zero sulla FIGC: “Mi hanno umiliato, allenano solo i raccomandati”
FIGC ROCCA – Intervenendo oggi ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’ex terzino Francesco Rocca è intervenuto in tackle sul sistema…
FIGC ROCCA – Parlando oggi ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’ex terzino Francesco Rocca è intervenuto in tackle sul sistema del calcio italiano, prendendo spunto dal pesante ko della Nazionale di Ventura sul campo della Spagna.
CALCIATORI VIZIATI – “Allenatori e preparatori fanno crescere i calciatori come bambini viziati, non si mettono contro di loro, li assecondano in tutto. Se un giocatore si allena bene, non può avere i crampi: è impossibile. Però lo sport è una cosa dura, chi lo vuole fare seriamente deve impegnarsi tantissimo”.
FIGC – “In Federazione me ne sono andato perché l’umiliazione era arrivata all’ultimo stadio. L’ultimo anno ho guadagnato 40mila euro l’anno, che per me erano tantissimi. Al posto mio sono stati messi altri allenatori, quelli raccomandati. Vedo tecnici che fumano in continuazione o hanno 50 chili in più, questo significa che non fanno quello che dicono. Se ti comporti così, vuol dire che stai fregando la gente. I dirigenti di società non mi vogliono perché risparmiano troppi soldi”.
M.D.F.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, contatti col Napoli per Ngonge: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato, Basic vicino al Sassuolo: superata la Cremonese