NOTIZIE
Franco Melli: “Inzaghi deve avere il coraggio di cambiare: fuori Wallace!” E su Marusic…
FRANCO MELLI LAZIO WALLACE MARUSIC – Franco Melli, noto giornalista biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare i risultati del weekend…

FRANCO MELLI LAZIO WALLACE MARUSIC – Franco Melli, noto giornalista biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare i risultati del weekend di Serie A: l’opinionista ha palesato grossi dubbi su alcune scelte dell’allenatore Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni.
WALLACE – “Inzaghi sembra Sarri ultimamente: non cambia mai i suoi titolari, ma dovrebbe avere il coraggio di modificare qualcosa, soprattutto quando non ci sono i risultati. Per esempio sabato sera contro il Napoli ho visto delle cose scandalose fatte da Wallace: a parte l’autogol, sulla rete di Mertens si perde Zielinsky. Per me il brasiliano è un giocatore mediocre, non capisco come mai Inzaghi continui a dargli fiducia. Deve giocare Caceres!”.
MARUSIC – “Marusic ultimamente è un disastro, un altro dei titolari che vorrei rifiatasse un pò in panchina: contro il Napoli non l’ho mai visto dribblare, saltare l’uomo e inoltre in difesa commette molti errori. Riproporrei Basta sulla destra, o in alternativa Lulic”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE21 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”