NOTIZIE
Frasi Lotito, Ginefra: “Non l’ha dette e non ho nessun motivo per difenderlo”
LAZIO LOTITO GINEFRA – La notizia del giorno è quella riguardanti le poco eleganti frasi imputate a Claudio Lotito prima di recarsi in visita…

LAZIO LOTITO GINEFRA – La notizia del giorno è quella riguardanti le poco eleganti frasi imputate a Claudio Lotito prima di recarsi in visita alla sinagoga Tempio Maggiore di Roma, smentite prima dal diretto interessato e, all”ANSA’, anche dal parlamentare del PD Dario Ginefra, il quale specifica: “La frase ‘facciamo questa sceneggiata’, invece io non l’ho sentita. Lotito è un uomo che per idee politiche, credo sportivo e altre ragioni è quanto di più distante da me: non ho motivo di prendere le sue parti, ma quel che è giusto è giusto…”.
LA CHIAMATA AL RABBINO – “Lotito all’atterraggio a Roma cercava disperatamente un contatto attraverso i suoi col rabbino capo di Roma che però era a New York: questo è vero, ho sentito la ricerca di un contatto. Mi può essere sfuggita mezza parola, ma era evidente che il presidente della Lazio cercava di trovare un’immediata risposta all’idiozia commessa da una piccola parte della tifoseria biancoceleste, e francamente da parte sua non pareva ci fosse voglia di banalizzare il gesto”.
INCOERENZA – “Tra l’altro mi dà fastidio il falso perbenismo di chi tratta le persone più ruvide e spontanee come Lotito quasi fossero grottesche e poi gestisce in guanti bianchi damerini che hanno rapporti con curve condizionate da presenze criminali di stampo mafioso. Non mi piace questa doppia lettura del mondo sportivo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio