CALCIOMERCATO LAZIO
Freund: “Berisha? Centrocampista completo, si inserirà in fretta. Caleta-Car e Schlager? Forse in futuro…”
CALCIOMERCATO FREUND SALISBURGO – Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it parlando di Valon Berisha, neo…

CALCIOMERCATO FREUND SALISBURGO – Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it parlando di Valon Berisha, neo acquisto biancoceleste. Ha aggiunto qualcosa anche riguardo altri profili a cui Tare e la Lazio sarebbero interessati, come Caleta-Car e Schlager:
BERISHA – “È un centrocampista completo, è bravo tecnicamente e forte fisicamente. Può ricoprire diversi ruoli, è bravo sia in un centrocampo a tre che in un centrocampo a due. Può fare l’interno e il regista e può esser schierato anche più avanti, a sostegno degli attaccanti. È molto ambizioso e questo, a certi livelli, aiuta sicuramente. Inoltre è molto intelligente, parla perfettamente 4-5 lingue, ha imparato in fretta il tedesco che è una lingua difficile, il che dimostra che è un ragazzo con la testa sulle spalle. Sono convinto che si inserirà in fretta. C’erano diversi club su di lui, il merito del suo arrivo è di Tare. Gli ha dimostrato subito grande apprezzamento e il fatto che gli abbia parlato in albanese di certo ha aiutato. Appena si è fatta viva la Lazio non ha avuto dubbi. Sia per il prestigio del campionato italiano sia per il valore del club biancoceleste”.
CALETA-CAR E SCHLAGER – “Sinceramente con Tare non abbiamo parlato di altri giocatori. Però mi ha detto che nella nostra rosa secondo lui ci sono profili interessanti. Forse in futuro potremmo aggiornarci. Nelle prossime finestre di mercato qualche operazione sarà possibile”.
L’asse Lazio-Salisburgo sembrerebbe quindi destinato a rimanere attivo. Chissà che il Ds biancoceleste non possa regalare ai tifosi qualche altro gioiellino pescando di nuovo dal “cilindro” austriaco.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio