NOTIZIE
Frosinone-Lazio ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…

RAGGI X – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Frosinone e Lazio, sfida in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Matusa di Frosinone.
L’AVVERSARIA – La squadra di Stellone si prepara ad una sfida che vale una fetta importante di salvezza. Dopo la vittoria contro l’Empoli i ciociari sono tornati a crederci e proporranno un 4-3-3 per colpire la Lazio in ripartenza. Ciofani e Dionisi i punti di forza, gli unici dubbi sono a centrocampo.
NUMERI E CURIOSITA’ – La Lazio affronta la peggior difesa d’Europa, una squadra che ha subito fin qui 51 gol in 25 giornate. I ciociari non hanno mai vinto due gare consecutive in Serie A e dal canto loro i biancocelesti non perdono lontano dall’Olimpico da 3 mesi.
FACCIA A FACCIA – La sfida di Frosinone proporrà il confronto tra i due attaccanti: Djordjevic da una parte, Dionisi dall’altra. L’attaccante serbo della Lazio è andato a segno l’ultima volta proprio nella gara di andata…
OCCHIO AL FISCHIETTO – Ad arbitrare il match tra le due squadre laziali sarà Russo di Nola, aiutato dagli assistenti Vuoto e Valeriani, dall IV uomo Rocca e dagli addizionali Mazzoleni e Baracani. Per l’arbitro campano quattro sconfitte, sette vittorie ed un solo pareggio con i biancocelesti.
DALLA A…ALLA Z – Il match di questa sera raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di Andata alla Z di Zona salvezza e zona europea.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio