EVENTI
Il fu Cesare Prandelli: il tecnico sedotto e abbandonato
LAZIONEWS.EU – Oltre al danno la beffa. Il tecnico lombardo avrebbe rifiutato tre offerte a livello….
LAZIONEWS.EU – Bielsa è ad un passo dalla Lazio. Lotito finalmente ha rotto gli indugi e ha deciso di puntare tutte le fiches sull’argentino. E Cesare Prandelli? Eh già, che fine ha fatto Prandelli?. Il ‘povero’ tecnico, sedotto e abbandonato dal presidente biancoceleste, si trova in questo momento all’Argentario con i suoi figli e passa le giornate giocando a golf. Un modo per rilassarsi e per non pensare a quanto sta accadendo nella Capitale.
L’INCONTRO – “Spero che Lotito mantenga la promessa“. Dopo settimane di silenzio, pochi giorni fa Prandelli è tornato a parlare. Le sue dichiarazioni, rimbalzate in modo prepotente nell’ambiente laziale, hanno confermato l’esistenza di un accordo tra l’ex ct azzurro e il patron capitolino. L’intesa sarebbe stata raggiunta nell’incontro del 23 maggio, tenutosi a Villa San Sebastiano anche in presenza del ds Tare. Le parti, dopo lunghe ore di trattativa, avrebbero parlato di tutto, compreso il calciomercato e si sarebbero lasciati con una forte – e sentita – stretta di mano. L’unico dettaglio che si sarebbe dovuto sistemare riguardava un bonus per il suo staff: un ostacolo tutt’altro che insormontabile.
LA BEFFA – Prandelli si sentiva l’allenatore della Lazio. Era talmente sicuro da rinunciare a tre offerte importanti di livello internazionale per rispettare la parola data nella serata romana. Un’impegno confermato anche dal Presidente qualche giorno più tardi, che in una chiamata lo avrebbe rassicurato circa i tanti nomi che giravano, dicendogli che la scelta era già stata fatta. Il 58enne di Orzinuovi non si capacita di come sia andata a finire, anche se con il passare del tempo se lo sarebbe potuto immaginare. Tra i due – nelle ultime settimane – non c’è stata infatti più nessuna telefonata diretta. Alla fine – con ogni probabilità – arriverà Bielsa e Prandelli osserverà le vicende di Formello da lontano (forse dalla Cina, ndr). Sarà un rimpianto o no? Solo il tempo lo stabilirà.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa