NOTIZIE
Funerali Eriksson: presente una delegazione biancoceleste
ERIKSSON FUNERALI LAZIO – Alla fine dello scorso agosto, il mondo Lazio e l’intero universo calcistico ha pianto per la scomparsa di Sven-Goran Eriksson. L’ex tecnico svedese, malato da tempo di cancro, è infatti mancato lo scorso 26 agosto. Grande affetto e commozione da parte del mondo biancoceleste, indissolubilmente legato a quel tecnico che, nel lontano 2000, ha portato per l’ultima volta lo Scudetto sulla sponda laziale del Tevere.
LEGGI ANCHE: la rassegna stampa del 13 settembre
La Lazio presenzierà alle esequie
A riprova del grande affetto verso “Svennie”, la società capitolina invierà una propria delegazione – composta da Alberto Bianchi ed Enrico Lotito – a presenziare ai funerali in Svezia del tanto amato allenatore. Le esequie si terranno in giornata a Torsby. A riportarlo è il sito ufficiale biancoceleste.
Le parole di Enrico Lotito
“Siamo commossi ed allo stesso tempo onorati di essere qui, nel paese del tecnico più vincente della storia della Lazio. Il Club, in primis il Presidente, ha voluto fortemente che presenziassimo alle esequie non solo di un professionista esemplare, ma di uomo speciale dall’eleganza impareggiabile.
Abbiamo portato la maglia che abbiamo mostrato in occasione della commemorazione di Eriksson nella gara con il Milan, tutto il mondo sa quanto il popolo laziale abbia amato Sven”.
Lo ha dichiarato il dg della S.S. Lazio Enrico Lotito, presente a Torsby in Svezia insieme al dirigente Alberto Bianchi ai funerali di Sven Goran Eriksson, ex allenatore biancoceleste dal 1997 al 2001.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello