NOTIZIE
Fuoriprogramma ad Auronzo: Sarri interrompe l’allenamento per tutelare Acerbi

FUORIPROGRAMMA AURONZO SARRI ALLENAMENTO – Piccolo fuoriprogramma per la Lazio, ancora impegnata nella preparazione estiva ad Auronzo di Cadore. Questa mattina, infatti, mentre si svolgeva il consueto allenamento mattutino (cominciato alle 10:30 ed incentrato sul perfezionamento dei meccanismi difensivi), un gruppo di tifosi biancocelesti ha iniziato a criticare pesantemente il difensore Francesco Acerbi, facendo infuriare pesantemente il tecnico Maurizio Sarri.
Fuoriprogramma ad Auronzo, Sarri interrompe l’allenamento per tutelare Francesco Acerbi
Dopo aver tollerato un paio di spiacevoli episodi, il tecnico non ci ha visto più. Ed allo scopo di tutelare il proprio difensore da ulteriori critiche, ha deciso di fermare l’allenamento per confrontarsi coi supporter biancocelesti, rei di aver ecceduto nella contestazione. “Noi siamo qui per lavorare”, avrebbe affermato Maurizio Sarri, in maniera ferma e decisa. E ciò sarebbe bastato a convincere i maleducati tifosi laziali, riporta il sito di Alfredo Pedullà, a desistere dal perseverare nel loro brutto comportamento (dopo un paio di minuti di stop).
Il precedente…
Non è la prima volta che Maurizio Sarri è costretto a confrontarsi con i supporter laziali per tutelare un proprio giocatore. Già l’anno scorso, infatti, durante una seduta d’allenamento tenutasi proprio ad Auronzo di Cadore, il tecnico aveva minacciato i tifosi di interrompere la sessione, nel caso in cui avessero continuato a disturbare e/o offendere il centravanti kosovaro Vedat Muriqi. “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutto”, aveva detto l’allenatore della Lazio in quella occasione. Ed una buona porzione di tifosi biancocelesti, giustamente, l’aveva applaudito per la fermezza e la decisione dimostrate.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio