NOTIZIE
FUSER: “Si affronteranno due squadre in forma” , SIVIGLIA: “Klose meglio di Jovetic. La Lazio è favorita…”
Il parere di due ex biancocelesti sulla sfida di domenica contro la Fiorentina…
(foto Getty Images)
FUSER E SIVIGLIA SU FIORENTINA-LAZIO – Intervenuti sulle frequenze di Radio Blu, Diego Fuser e Sebastiano Siviglia, entrambi ex giocatori biancocelesti, hanno presentato la prossima sfida di campionato tra Fiorentina e Lazio. Ecco le loro parole:
Fuser: “E’ una partita tra due squadre in gran forma. La Fiorentina può far bene, perchè dispone di ottimi mezzi. Se la Fiorentina avesse un attaccante alla Batistuta sarebbe meglio (ride, ndr). Montella ha fatto bene sia a Roma che a Catania, mentre Petkovic non era conosciuto e nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così importante”.
Siviglia: ”Mi aspetto una bella partita, entrambe le squadre stanno esprimendo un buon calcio. Vedo favorita la Lazio, perchè è reduce da una vittoria importante (contro il Milan, ndr). Per la Fiorentina sarà l’occasione giusta per recuperare qualche punto lasciato per strada. Jovetic ha grandissime potenzialità, ma credo che Klose sia un pò superiore, anche grazie all’esperienza. Montella aveva lasciato intravedere le sue qualità a Catania e quest’anno è partito con il piede giusto a Firenze. I viola erano partiti molto forte, mentre adesso c’è stato un piccolo blocco”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto