NOTIZIE
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna
PEDRO BARONI RINNOVO LAZIO – Vola la Lazio di Marco Baroni. Il gioco del tecnico, unito alle prodezze nei finali di partita di Pedro, si sta rivelando una ricetta perfetta per i successi biancocelesti. L’allenatore non vorrebbe perdere questa accoppiata vincente in futuro e starebbe fortemente spingendo per il rinnovo dell’ex Roma, Chelsea e Barcellona.
LEGGI ANCHE: Infortuni Lazio, Castrovilli si è operato: i tempi di recupero
Baroni corteggia Pedro: tra rinnovo e ritorno in Spagna
AGGIORNAMENTO DEL 13 NOVEMBRE – Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, la volontà del club biancoceleste di operare al rinnovo del calciatore spagnolo starebbe trovando seguito. In particolare, i capitolini vorrebbero “regalare” al proprio spogliatoio un profilo esperto e formato che funga da guida per i giocatori che verranno. In questo senso, i contatti per estendere il rapporto fino a giungo 2026 starebbero prendendo corpo.
Come riporta il Corriere dello Sport, Marco Baroni spinge per il rinnovo di Pedro, tanto da averne parlato direttamente col calciatore. Da trequartista può avergli allungato la carriera, come scherzosamente confermato da Lotito dopo aver aperto all’incontro per il prolungamento del contratto. Non è un mistero la volontà dello spagnolo di tornare in patria, quindi molto dipenderà dalle possibili offerte che potrebbero arrivare, soprattutto iberiche. Il tecnico biancoceleste starebbe lavorando per convincerlo a firmare per un’altra stagione.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE6 ore fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa
-
NOTIZIE1 giorno fa
Gualtieri: “Atteso progetto Lazio per la riqualificazione del Flaminio”